Tutte le risposte alle tue domande frequenti, prima, durante e dopo l'acquisto

Domande frequenti

ORDINI

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Dopo aver effettuato l'accesso al sito con e-mail e password indicati nel momento della registrazione, sarà sufficiente cliccare nella sezione “I miei ordini” all’interno del tuo account.

È possibile effettuare un ordine per telefono?

Si, siamo a tua disposizione per fornirti informazioni e supporto per i tuoi acquisti 7 giorni su 7 dalle 09 alle 20 al numero +39 02 02030300. Puoi anche chiedere consulenza in chat o su whatsapp.

Posso modificare/annullare il mio ordine dopo averlo confermato?

Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, puoi modificarlo/cancellarlo mandando una mail di richiesta a servizioclienti@bruno.it con oggetto: “Annullamento ordine” seguito dal numero ordine.

METODI DI PAGAMENTO

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti con PayPal, carte di credito.

È possibile pagare in contrassegno al momento della consegna?

No, non è possibile.

CONSEGNE

Quanto costano le spese di consegna?

Le spese di consegna dipendono dalla categoria del prodotto e dalla modalità/tipologia di consegna scelta. I costi di spedizione sono a carico del Cliente nella misura indicata in fase di acquisto del prodotto e saranno cumulate al prezzo finale del prodotto.

Quale corriere effettua le spedizioni?

I corrieri a cui affidiamo gli ordini dei nostri Clienti Poste Italiane, Fercam e corrieri locali in partnership con a Bruno S.p.A.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna comunicati a seguito dell’ordine di acquisto devono considerarsi indicativi. L’ordine in arrivo viene lavorato dai nostri magazzini entro 24/48 ore lavorative e immediatamente affidato al corriere.

Posso ritirare i miei acquisti in negozio?

Si, per il ritiro in negozio è necessario che il prodotto scelto presenti l’indicazione “ritira in negozio”.

Quanto costa ritirare i miei acquisti in negozio?

Il ritiro in negozio non prevede alcun costo.

Effettuate spedizioni all’estero?

No, le consegne vengono effettuate dalla Bruno tramite corriere su tutto il territorio nazionale a eccezione delle seguenti zone: Livigno, Trepalle, Campione d’Italia, valli e valichi Alpini, zona lagunare di Venezia e isole minori (tra di esse non sono comprese la Sicilia e la Sardegna).

FATTURAZIONE E GARANZIA

Che garanzia ha il mio acquisto online?

Il prodotto acquistato è coperto dai difetti di conformità, esistenti al momento della consegna del bene, che si manifestano entro 26 mesi dalla consegna del prodotto.

Dove trovo la fattura del mio acquisto online?

La fattura del tuo ordine verrà inoltrata all’email che hai utilizzato per creare il tuo account una volta terminato l’acquisto. La fattura emessa conterrà le informazioni che fornisci all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione non sarà possibile variarne i dati.

ASSISTENZA POST VENDITA

Ho bisogno di assistenza per un prodotto acquistato online o in store. A chi posso rivolgermi?

Per qualsiasi problema relativo ad un acquisto online contatta il Servizio Clienti attivo 7 giorni su 7 dalle 09 alle 20 al numero +39 02 02030300. Puoi anche chiedere assistenza in chat o su whatsapp.

RESTITUZIONE DI UN PRODOTTO

Posso fare il reso di un acquisto online?

Se hai effettuato un acquisto online con consegna a domicilio, puoi restituire il prodotto e ottenere il rimborso entro 14 giorni dalla data di consegna con una delle seguenti modalità:

- Inviando una email all’indirizzo servizioclienti@bruno.it indicando il numero dell’ordine e specificando il motivo;

- Utilizzando il Modulo “contattaci” lasciando una nota in cui inserisci numero ordine e motivo;

- Utilizzando la nostra live chat per parlare in tempo reale con un nostro Esperto Bruno.

Con quale modalità di pagamento avviene il rimborso quando restituisco un prodotto?

Una volta restituito un prodotto, il rimborso avviene con la medesima modalità di pagamento scelta in fase d’acquisto.

Il prodotto ricevuto da più di 14gg non è funzionante. Posso restituirlo?

Se hai ricevuto il prodotto da più di 14gg e non è più funzionante puoi richiedere Assistenza per difetti di conformità entro 24 mesi con una delle seguenti modalità:

- Inviando una email all’indirizzo servizioclienti@bruno.it indicando il numero dell’ordine e specificando il danno;

- Utilizzando il Modulo “contattaci” lasciando una nota in cui inserisci numero ordine e danno;

- Utilizzando la nostra live chat per parlare in tempo reale con un nostro Esperto Bruno.